Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image Gallery image

Luxury

Marosi

Anta Speciale

Come le onde…

Una cucina Marosi trasmette l’idea del movimento, di una filosofia progettuale che ha il fluido come idea di base e la praticità come meta, raggiunta mantenendo lo stile e il fascino. Un’isola – tra le onde – da sfruttare in ogni singolo elemento, con cestoni e cassettoni che emergono dal mare e offrono spazio.

Come la credenza si alza sull’isola, così sorge la luce dalle onde, per non perdere occasione di godersi l’ambiente, per la comodità di cogliere i particolari di ogni ricetta.

Non una semplice scaffalatura, ma una vera e propria dispensa. Moduli lunghi fino a 240 cm lineari che sviluppano uno spazio imprevisto, con la chiusura scorrevole complanare che annienta gli ingombri.

Si alza il sipario…

Dall’isola di Marosi affiora la comodità di uno scaffale centrale; basta chiamarlo con un telecomando per avere a portata di mano tutti gli elementi necessari per cucinare.

La purezza delle linee ha bisogno di materiali liquidi, onde non increspate da giunture antiestetiche; ecco allora il monoblocco di Corian, pezzo unico incastonato a domare i marosi con la sua solidità e con la levigatezza delle forme.

Acrilico su supporto bianco

Titan White Opaco

Titan White Opaco

Profilo

Anta Speciale

Anta Speciale “Marosi”


Torna indietro